Abbigliamento
Stivali per la pioggia: i modelli per bambini per l’autunno 2014
Gli stivali per la pioggia sono un accessorio molto utile per i più piccoli, per non rinunciare ad una passeggiata con l’ombrello mentre piove e per evitare che i piedi dei piccolini si bagnino. Ecco alcuni interessanti modelli.
Gli stivali per la pioggia sono un tipo di calzatura indispensabile per poter camminare sotto la pioggia o tra le pozzanghere in tutta tranquillità, evitando che i piedini dei piccoli possano essere a rischio umidità e acqua. E poi, ammettiamolo: da quando esiste Peppa Pig con la sua mania di saltare nelle pozzanghere di fango (vedi il video qui sopra), tutti i bambini vogliono delle galosce, altrimenti detti stivali da pioggia!
In commercio, ovviamente, ne esistono di tutti i modelli: per l’autunno 2014 non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Zalando, famoso sito online per lo shopping di moda (reso celebre dagli spot e anche dalla formula che prevede zero spese di spedizione e reso sempre gratuito), ci propone diversi modelli, ovviamente colorati e divertenti: Chicco, Lelly Kelly, Aigle e molti altri ancora. I prezzi, in media, si aggirano intorno ai 30 euro.
Il Disney Store, presente anche online, ci permette di acquistare gli stivali per la pioggia con impressi i personaggi preferiti dei piccoli: Sofia la Principessa, Frozen, Minnie, Topolino, Planes e molto altro…
[blogo-gallery id=”166471″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
Un consiglio: provate bene le calzature ai bambini, perché spesso scegliendo il numero che il piccolo è solito indossare con i modelli di scarpe che usa tutti i giorni, si sbaglia misura. Meglio optare per un numero in più, anche perché dobbiamo considerare l’ingombro del calzino, che sarà magari un po’ più spesso!
Foto | da Flickr di eyeliam
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.