Cronaca
Culle per neonati, le foto e i modelli più trendy
Quali sono i modelli di culle per neonati più originali e trendy? Ecco alcune fotografie per poter arredare la cameretta dei più piccoli con dei lettini confortevoli, a misura di bebè e dal design originale.
Le culle per i neonati devono essere scelte in maniera accurata: qui, infatti, i nostri piccoli impareranno (si spera) a far la nanna tutta la notte, per questo motivo dobbiamo optare per modelli confortevoli, a misura di bebè. Senza rinunciare, però, all’estetica e al design. Oggi, infatti, parliamo di culle per neonati davvero particolari.
La moda detta le tendenze anche quando si tratta di arredare la cameretta dei neonati: lo stile vintage regna sovrano (se avete, a tal proposito, la vostra culla ancora in buono stato, risistematela e vedrete che successo!), ma anche le soluzioni più moderne possono essere un’ottima scelta.
Ecco le culle per neonati più interessanti!
[blogo-gallery id=”166486″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Culla per neonati Roll
Particolari come Roll, ad esempio, la culla Made in Italy che si può installare a sospensione e che possiamo ammirare anche nel video qui sopra: morbida, avvolgente e perfetta per dondolii che conciliano il sonno anche al neonato più restio a fare la nanna.
Culla per neonati Pali
Stile retrò, invece, per la culla dondolo Ciccì e Coco firmata dall’azienda Pali: design vintage ed essenziale, per una struttura che dondolando addormenterà i nostri piccoli. E’ completa anche di zanzariera, per poter salvare i nostri piccoli dalle punture di questi fastidiosi insetti, che d’estate prendono di mira proprio i più piccini.
Culla per neonati Chicco Next2Me
Per chi ama, invece, uno stile più moderno e non vuole rinunciare a dormire con il piccolo accanto a sé, ma proponendogli uno spazio tutto suo, ecco la culla Next2Me della Chicco: con un sistema di aggancio al letto di mamma e papà, sarà più facile allattare il neonato e sarà anche più comodo, perché possiamo averlo sempre accanto, senza però i rischi che potrebbero esserci nel dormire con lui nel lettone.
Culla per neonati Stokke Sleepi Mini
Una soluzione originale, per un lettino che si fa in quattro per i nostri bambini: Stokke Sleepi Mini è un lettino dalla forma ovale che ricorda il nido e dà sicurezza al piccolo. E poi cresce insieme a lui, merito dell’altezza regolabile. Ha anche delle ruote, che possono essere frenate, ed è una culla per neonati salvaspazio, dalle dimensioni decisamente ridotte.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.