Cronaca
Idee regalo per la prima Festa del papà
Qualche spunto interessante per un regalo adatto alla prima Festa da papà: ecco le idee più carine
La prima festa del papà da… papà, non si scorda mai. Affinché sia memorabile, fare il regalo perfetto è quasi un obbligo, che in questo caso spetta alla neomamma.[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/217189/cartoncini-festa-del-papa”][/related]
Se siete in cerca di idee per stupirlo ed allo stesso tempo ringraziarlo per il lavoro fatto (che probabilmente è il più difficile con il quale abbia mai avuto a che fare, e voi ne sapete qualcosa, giusto?), ecco qualche dritta.
Alcuni tra i regali per la festa del papà potete trovarli su Amazon, altri nei negozi fisici. Alcuni sono classici, al massimo personalizzati; altri sono veramente originali; per altri ancora potreste optare per il fai da te.
Qualsiasi siano le vostre intenzioni, date un’occhiata ai nostri consigli![related permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/217191/magliette-personalizzate-festa-del-papa”][/related]
Prima Festa del papà: cosa regalare
- Album fotografico – o fotolibro che dir si voglia – con le foto, fatte stampare a sua insaputa, dei momenti più significativi con il bimbo o la bimba.
- Body festa del papà: reperibili anche on line, hanno delle scritte carine dedicate al papà.
- Confezione per cocktail. Contiene tutti gli ingredienti, bicchieri compresi, per fare il margarita o il gin tonic di turno. Per brindare insieme.
- Una felpa o un giubbino a prova di papà dotata di vari scomparti al suo interno perfetti per contenere ciucci, biberon e salviette varie.
- Tazza o bicchiere per la birra personalizzato con una scritta a piacere (magari con la data di nascita del figlio ed il suo nome).
- Un set di calzini-cravatte-fazzoletti e chi più ne ha più ne metta.
- Un libro dedicato ai papà come “Manuale di sopravvivenza del padre contemporaneo“, indicato per i padri alle prime armi.
- Uno smartwatch per essere sempre aggiornato e reperibile.
- Un pigiama comodo, magari adatto alla primavera, ora che si avvicina.
- Delle pantofole nuove, che fanno sempre comodo.