Celebrità
Chi sono i bambini vip nati nel 2014
Tantissime le gravidanze vip che hanno interessato questo 2014 e tantissimi i bambini famosi che sono nati da gennaio a dicembre. Ecco, allora, chi sono i bambini vip nati negli ultimi mesi.
Chi sono i bambini vip nati nel 2014? Se il 2013 è stato senza dubbio l’anno del Principino George, il Royal Baby inglese nato da una delle coppie reali più in vista come quella formata da Kate Middleton e il Principe William, il 2014 è stato un anno caratterizzato da tantissimi pancioni famosi e da tantissime coppie vip che hanno accolto un bebè.
Tantissimi genitori erano alla loro prima volta, ma non mancano vip diventati mamma o papà per la seconda e anche per la terza volta. Tantissimi fiocchi rosa e tantissimi fiocchi azzurri hanno colorato questo 2014 che deve ancora concludersi e che magari ci regalerà qualche nascita proprio negli ultimi giorni dell’anno…
Ecco, allora, tutti i bambini vip italiani e internazionali nati nel 2014:
- Melissa Satta ad aprile è diventata mamma di Maddox Prince, figlio del calciatore Boateng.
- Ad agosto Christina Aguilera ha dato alla luce la sua Summer Rain Rutler.
- Manuela Arcuri a maggio ha dato alla luce Mattia, il suo primo bambino.
- Drew Barrymore e Will Kopelman hanno dato una sorellina alla primogenita Olive: si chiama Frankie.
- Terzo figlio per Gwen Stefani e Gavin Rossdale: dopo Kingston e Zuma è nato Apollo.
- Eva Riccobono con il compagno Matteo Ceccarini hanno allargato la famiglia, diventando genitori per la prima volta del piccolo Leo, nato a maggio.
- Megan Fox e Brian Austin Green, a meno di un anno dalla nascita del primogenito, sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la nascita di Noah Shannon Green, è arrivato Bodhi Ransom Green.
- Hayden Panettiere ha dato alla luce la sua primogenita Kaya nel mese di dicembre.
- Alla fine del mese di novembre Bianca Guaccero ha dato alla luce Alice.
- A ottobre Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno avuto la loro prima bambina: si chiama Wyatt Isabelle.
- Chelsea Clinton a fine anno è diventata mamma della piccola Charlotte.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.