Cronaca
I giochi di Sofia la Principessa per le bambine
Sofia la Principessa, una delle ultime creature Disney, è entrata decisamente nel cuore delle piccole. Ecco i giochi per bambine a lei dedicati.
Sofia la Principessa una delle ultime creature targate Disney è entrata nel cuore delle bambine con forza. La bimba diventata principessa per caso, si ritrova a vivere a corte con i fratellini acquisiti Amber e James, mamma Miranda e papà Roland e a frequentare l’Accademia per imparare ad essere una perfetta principessa.
Le bimbe amano sognare tra castelli e abiti meravigliosi e lo fanno nel momento del gioco. Scopo della serie è educare i più piccoli a dare importanza al cuore e non a ciò che siamo esteriorormente. La piccola imparerà quanto sia arduo essere una principessa ma inconterà tanti nuovi amici animali con cui si confida e che la aiuteranno a capire.
Le bimbe di casa possono passare il tempo e capire come possa essere ardua la vita da principessina, passando il tempo con i giochi a lei dedicati disponibili nei negozi e online. Si passa dalle figure alla bambola parlante, dai puzzle a tema alla bacchetta magica, dal ciondolo viola appeso all’ amuleto magico con cui comunica con gli animaletti, da usare per vestirsi nelle grandi occasioni, o quando si ha voglia di travestirsi da Sofia (trovate in vendita anche il vestito).
Non manca il playset per truccare e pettinare la tenera bambina, e la Famiglia Reale al gran completo. Una volta acquistati i toys, come non invitare le amichette per condividere i giocattoli e ideare tante storie romantiche? Tante idee simpatiche per giocare e fare regalini alle amichette.
I giochi di Sofia la Principessa
[blogo-gallery id=”167093″ photo=”1-5″ layout=”slider”]