Cronaca
I biglietti di auguri di compleanno per bambini fai da te
Idee sfiziose e fai da te per gli inviti delle feste di compleanno o i biglietti di auguri per bambini.
I bambini si preparano alla festa di compleanno per tutto l’anno. Amano i gadget a tema e i biglietti di invito da distribuire ai compagni di classe, ma anche per fare gli auguri all’amichetto del cuore. Perchè non prendere spunto dalle risorse sul web per crearne di sfiziosi? Segiuite le istruzioni. Per l’interno dovrete scrivere solo una frasetta di auguri, oppure, nel caso dell’invito, i riferimenti del luogo dove si svolgerà la festa, l’orario e il nome del festeggiato.
Foto | Stampyourartout – Pinterest – Littlefamilyfun – Scrapbook
I biglietti di auguri di compleanno: i mostri
Se i bimbi amano i mostriciattoli, vi segnalo una card verde con un musetto buffo che piacerà ai piccoli invitati maschietti e femminucce. Potete anche optare per tre mostrini colorati con occhietti mobili.
I biglietti di auguri di compleanno: Peppa Pig
Amate i cartoni di Peppa Pig, la maialina più famosa della tv? Provate a realizzare questo biglietto usando gli strumenti dello scrapbooking (i perforatori di vari tipi) e incollate i pezzi pe realizzare il corpo e il musetto della porcellina.
I biglietti di auguri di compleanno: Lego
I piccoli di casa hanno la passione delle costruzioni? Il lego è un classico ed è amato da tutti i bambini. Preparate questo delizioso e semplice biglietto con l’aspetto di divertenti mattoncini colorati.
I biglietti di auguri di compleanno: il gelato
Se amate il gelato, e la festa capita in piena estate quale soluzione migliore che un gelato alla frutta già “sbocconcellato” con un fiocchetto legato al bastoncino, facile da realizzare. Se poi, volete aggiungere la decorazione di una fragolina o una coppia di ciliegie, il lavoretto sarà perfetto.
Gli inviti di compleanno per bambini fai da te
[blogo-gallery id=”167281″ photo=”1-5″ layout=”slider”]