Giochi
Come intrattenere i bambini durante una festa
Come possiamo intrattenere i bambini durante una festa? Ecco qualche idea per divertirci insieme a loro.
Intrattenere i bambini durante una festa
[blogo-gallery title=”Intrattenere i bambini durante una festa” slug=”intrattenere-i-bambini-durante-una-festa” id=”167335″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Pensate che intrattenere i bambini durante una festa sia troppo faticoso? Per niente, anzi, sono tantissime le attività che possiamo organizzare per loro: vedrete che si divertiranno tantissimo e anche le mamme e i papà presenti potranno tornare per un po’ bambini come i loro figli.
Per organizzare al meglio una festa di compleanno, ecco qualche bella idea per poter intrattenere i bambini: il divertimento è assicurato!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Intrattenere i bambini durante una festa: ballare
Mettete su un po’ di musica, magari le canzoncine che piacciono tanto ai bambini, imparate qualche coreografia e scatenatevi con loro su un’improvvisata pista da ballo.
Intrattenere i bambini durante una festa: cantare
Avete il karaoke? Tiratelo fuori, altrimenti utilizzate i video su Youtube per cantare tutti insieme le canzoni tanto amate dai più piccoli.
Intrattenere i bambini durante una festa: dipingere
I bambini adorano disegnare: che ne dite di inventare un gioco nel quale ogni bambino, su un cartoncino gigantesco, disegna un pezzo del capolavoro? Sarà divertente e stimolante!
Intrattenere i bambini durante una festa: giochi
Tantissimi i giochi che possiamo organizzare: nascondino, caccia al tesoro, il gioco della sedia, il gioco della scopa, ma anche quiz e indovinelli per stare un po’ seduti tranquilli.
Intrattenere i bambini durante una festa: palloncini
I bambini si divertono sempre tanto con i palloncini: potete riempire una piscinetta oppure imparare a modellare i palloncini.
Intrattenere i bambini durante una festa: truccabimbi
Truccare i bambini è sempre un’ottima scelta: imparate dai video tutorial su Youtube e poi insegnatelo anche a loro. Si divertiranno a truccare mamma e papà!