Cronaca
Da Frozen i disegni da colorare per bambini più belli
Per imparare a colorare e divertirsi, ecco i disegni da colorare che si ispirano ai personaggi di Frozen.
[blogo-gallery title=”Disegni da colorare di Frozen” slug=”disegni-da-colorare-di-frozen” id=”167343″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
I disegni da colorare di Frozen possono essere un ottimo strumento per poter intrattenere i bambini in casa in una giornata di pioggia o per aiutarli a imparare a colorare dentro le righe. Proprio come per i disegni di Sofia la Principessa, si tratta di personaggi molto amati al momento: i piccoli si divertiranno ancora di più!
Ecco, allora, una serie di immagini di Frozen che possiamo far colorare ai bambini: mi raccomando, lasciateli liberi di colorare come meglio credono, senza imposizioni!
Foto | da Pinterest di joanne wilton, brassy apple, brittnie, lisa maclain, juliet edwards, christine wagner, regina yu, jeannette green, nichole wiggins, raechel connor
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Disegni da colorare di Frozen: Anna
Cominciamo con la sorella minore, Anna, che fa di tutto per far capire alla sorella maggiore che affrontare i problemi da soli è sempre controproducente: insieme è meglio!
Disegni da colorare di Frozen: Elsa
E poi c’è Elsa, la Regina con i poteri di ghiaccio, che si sente isolata, ma solo scoprendo l’amore della sorella potrà accettare il suo “dono”.
Disegni da colorare di Frozen: Olaf
Ed eccoci a Olaf, il simpatico pupazzo di neve che fa ridere tantissimi i bambini… E anche i grandi. Sarà un piacere per loro colorarlo e farlo “vivere”.
Disegni da colorare di Frozen: Anna ed Elsa
Anna ed Elsa insieme, unite da bambine e poi anche da grandi, dopo un piccolo periodo di separazione. Perché nulla può tenere lontane per sempre due sorelle!
Disegni da colorare di Frozen: Sven
E come dimenticare Sven, la simpatica renna compagna di Cristophe? Adora le carote e vorrebbe tanto mangiare il naso di Olaf!