Cronaca
I disegni del mare da stampare e colorare
I disegni del mare e della spiaggia per rilassarsi insieme agli amichetti dopo una giornata passata in acqua.
I primi caldi sono arrivati, e la primavera si fa sentire. In alcune regioni sembra già estate. E i bimbi non vedono l’ora che si chiudano le scuole per rilassarsi un po’, lontano da banchi, maestre e compiti.
La giornata sulle rive del mare inizia presto, a raccogliere sassi e oggettini consumati dal sale, a passeggiare sul bagnasciuga con mamma, papà e amici, a costruir castelli di sabbia. Sulla riva si accumulano, anche, preziosi da conservare come ricordo delle giornate più divertenti passate in famiglia e con gli amichetti.
Ma quando il caldo si fa sentire è bene mettersi sotto l’ombrellone a fare uno spuntino, prendere la valigetta dei colori, e scatenare l’estro a gogo.
[blogo-gallery id=”167411″ layout=”slider” title=”I disegni del mare da colorare” slug=”i-disegni-del-mare-da-colorare” id=”167411″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Perchè non inserire in valigetta anche una serie di disegni da stampare in casa, prima di raggiungere la località di mare?
Dopo pranzo è divertente sistemarsi nelle zone d’ombra, armarsi di pennarelli o pastelli per colorare. Ecco qualche spunto da stampare che trovate nella galleria immagini. Può essere un modo per raccogliere proseliti, e fare nuove amicizie quando si è presso uno stabilimento nuovo e non si conosce ancora nessuno. Disegnare è un passatempo che piace a tutti, non trovate?
Via | Mammafelice – Pagestocolor – Printablecolouringpages – Pinterest – Azcoloring – Ikidspad