Cronaca
I bambini che escono da una tazza diventano un tormentone del web
Si chiama #BabyMugging ed è il nuovo tormentone del web: ecco i bambini che escono da una tazza!
[blogo-gallery id=”167802″ layout=”photostory” title=”BabyMugging” slug=”babymugging” id=”167802″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]
Il nuovo fenomeno della rete che riguarda i bambini si chiama Baby Mugging e altro non è che la pubblicazione online di fotografie di bambini che escono da una tazza. Sono tantissimi, ormai, gli scatti di bambini piccoli o grandi che ci strappano un sorriso, per un tormentone che, ne sono certa, ci accompagnerà ancora a lungo.
Tranquilli, nessun bambino è stato strizzato e spinto dentro una tazza o una tazzina: si tratta di scatti divertenti realizzati in prospettiva, che danno l’illusione che il piccolo sia davvero all’interno del contenitore, anche se non è così.
Se Anne Geddes ci ha abituato ai suoi scatti insoliti e tenerissimi, preparatevi, perché per i prossimi mesi non si parlerà d’altro che di #BabyMugging: e se volete potete cimentarvi anche voi con questi scatti, pubblicando la fotografia online con l’hashtag apposito o, per chi non vuole che le foto dei figli approdino sui social, condividendola con amici e parenti!
Foto | Twitter