Cronaca
Come decorare le mollette in maniera creativa
Le mollette per i panni possono trasformarsi in oggetti sfiziosi. Basta decorarle con carta, adesivi, conchiglie, bottoni e riciclo creativo.
[blogo-gallery id=”169279″ layout=”photostory” title=”Come decorare le mollette con idee sfiziose e creative” slug=”come-decorare-le-mollette-con-idee-sfiziose-e-creative” id=”169279″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]Le mollette per i panni sono perfette pda decorare in maniera creativa Sia le molle di palstica che quelle in legno possono trasformarsi in oggetti simpatici . Basta scatenarsi con fantasia e materiali facilmente reperibili per dare vita a originali segnaposto, chiudipacco, fermafogli e così via.
Una delle soluzioni più sfiziose è trasformarle in basi per animali in cartoncino o negli stessi animali come il coccodrillo o altre creature simpatiche: basta decorarle con feltro o cartoncino.
Un’altra soluzione è dipingerle con le tempere o decorarle con conchiglie e sassi raccolti sulla spiaggia o ancora con i bottoni rimasti nel cestino del cucito. Basta passare la colla a caldo con relativa pistola e incollarle.
Amate il washi tape? Usatelo per decorare le mollete e trasformarle in sfiziosi chiudipacco per regali gli amichetti del cuore
Oppure provate a personalizzarle con targhette adesive con la stampa del proprio nome per personalizzare la scatola portaoggetti nella camera di due fratellini. O ancora il nome di chi riceverà il pacco regalo.
Foto | ProviamoGI @youtube – Parents – Upcycled-wonders – Fabdiy – thePaperGirlBlog