Crescita
Le 6 app per controllare la crescita dei neonati
Lo sapete che esistono delle app per smartphone e tablet per seguire la crescita dei neonati?
[blogo-gallery id=”172013″ layout=”photostory” title=”Crescita del neonato” slug=”crescita-del-neonato” id=”172013″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La corretta crescita del neonato mette spesso in ansia i neo genitori, che sono sempre preoccupati in merito allo sviluppo del bambino: il peso sarà quello giusto? Avrà mangiato abbastanza latte? L’altezza è nella media per la sua età? Se per ogni dubbio è sempre bene rivolgersi al proprio pediatra,sappiate che sono state ideate anche delle app che ci aiutano a seguire la crescita del nostro neonato.
- Baby Care – segui il tuo bebè un’app per Android che ci permette di seguire e controllare la crescita tra poppate, nanna, pipì, popò e molto altro ancora. Potete anche condividere il tutto.
- Growth è un’app che ci permette di seguire la crescita del bambino dalla nascita e fino ai 19 anni, calcolando la media del peso e dell’altezza, con un grafico che ci dà l’andamento. L’app per Android costa 0,99 euro.
- Portable Pediatrician non ci permette solo di seguire la crescita fisica, ma anche l’andamento scolastico del bambino con confronti con le medie nazionali.
- iBebe è l’app per iPhone che segue la crescita del bambino fin dalla sua nascita.
- Easy-Baby–Breastfeed è l’app utile per chi vuole capire come sta andando l’allattamento al seno.
- Feed Baby Pro è l’app per Android per neonati sotto l’anno.