Cronaca
8 regali originali per il battesimo di un bambino
In cerca di un regalo originale per il battesimo di un bambino? Ecco quelli a cui solitamente non si pensa
[blogo-gallery id=”173398″ layout=”photostory” title=”Regali originali per il battesimo di un bambino” slug=”regali-originali-per-il-battesimo-di-un-bambino” id=”173398″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Il battesimo rappresenta un momento speciale nella vita di una famiglia. Considerata l’importanza dell’evento, richiede un regalo adeguato. Escluso il solito lingotto d’oro o la classica catenina con tanto di croce (solitamente riservata a madrina o padrino), le idee per il dono da fare ad un maschietto possono scarseggiare. Eccone 8 utili per fare un regalo originale.
- Sonaglino in argento. Sicuramente il regalo adatto da parte di chi abbia un rapporto abbastanza stretto con i genitori.
- I set per pappa rappresentano un’ottima idea. Presenti in commercio oramai in numerose varianti, ne esistono di più o meno costosi ed accessoriati.
- Un corso di acquaticità è uno dei regali che non può non risultare gradito. Farà felice sia il bebè che la mamma, donando ad entrambi dei momenti di puro relax.
- Se nell’ambito di un baby shower rappresenta uno dei regali più gettonati, non lo è allo stesso modo in occasione di un battesimo. La torta di pannolini è sicuramente un regalo apprezzato che torna sempre utile e si presenta bene.
- I cubi di legno costituiscono uno dei primi giochi dei neonati. Che ne dite, però, di farli personalizzare con il nome del bambino e la data del battesimo? Costituiranno un ricordo indelebile del grande giorno.
- Soppiantate da quelle classiche, le cornici digitali hanno il vantaggio di raccogliere un grande numero di foto, esattamente quelle del reportage del giorno del battesimo, per averle tutte a portata di “occhio”.
- Sono sempre più le persone che scelgono di optare per un regalo solidale unendo al dilettevole anche l’utile, ovvero la possibilità di aiutare i bambini meno fortunati.
- Il metro della crescita è un accessorio che non può mancare nella cameretta del bambino. Utile per misurare, mese dopo mese, lo sviluppo del piccolo, va appeso al muro.
Foto | via Pinterest, Pinterest, Pinterest, Pinterest