Cronaca
Come prepararsi al Natale con due bambine in casa
E’ quasi Natale: come prepararsi al periodo più magico dell’anno con due bambine!
[blogo-gallery id=”173710″ layout=”photostory”]
Che bello il Natale. Se già vi piaceva prima di diventare mamma, quando accogliamo un cucciolo in casa la magia diventa doppia e aumenta esponenzialmente per ogni nuovo cucciolo che entrerà a far parte della nostra famiglia. Se sappiamo quanto sia importante decorare casa tutti insieme, come possiamo prepararci a tutte le emozioni che vivremo doppiamente con due bambini in casa?
Dopo aver scritto insieme una bella letterina a Babbo Natale e aver pensato ai regali da fare alle sorelle per imparare la condivisione, ecco come prepararsi alle feste!
- Preparatevi perché la gioia davanti a decorazioni, luminarie e regali sarà doppia: ma il vostro cuore saprà reggere tanta emozione.
- Cercate di pensare a dei menù per le feste che accontentino tutte e due: possiamo anche fare qualche strappo alla regola!
- Anche le attività da fare devono essere pensate per accontentare entrambe.
- Non dimenticate l’importanza di giocare con loro durante le feste di Natale: voi avete più tempo libero da impegni o altro e loro potranno rinsaldare ancora di più il loro amore.
- Guardatele dormire insieme la notte di Natale e fissate quell’immagine nella vostra mente: vi accompagnerà tutto l’anno con la sua dolcezza!