Cronaca
Come riciclare i regali di Natale dei bambini
Qualche idea per poter riciclare dei regali di Natale che sono stati fatti ai nostri bambini.
[blogo-gallery id=”175791″ layout=”photostory”]
Come possiamo riciclare i regali di Natale dei bambini? Lo sappiamo che il Galateo ci direbbe di fare buon viso a cattivo gioco, ma se ai nostri piccoli viene donato un gioco che già anno, un capo di abbigliamento della taglia sbagliata o che di solito loro non utilizzano o un regalo che per altri motivi non va bene per loro, cosa dovremmo fare? Tenerlo comunque in casa pur sapendo che non lo utilizzeranno mai? O forse è meglio trovare una soluzione alternativa?
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/168677/come-riciclare-gli-abiti-usati-dei-bambini”][/related]
Riciclare i regali che ci sono stati fatti non è carino, lo ammettiamo. Ma ci sono altri modi per poter rendere utili questi doni che ci sono stati fatti: sempre meglio che lasciarli inutilizzati in casa, non trovate? Se proprio la strada del cambio in negozio non è praticabile (anche se di solito chi fa i regali ai bambini conserva tutti gli scontrini, perché, giustamente, non si sa mai e visto che i cambi sono sempre ben accetti nei negozi, soprattutto a Natale), ecco che nella nostra galleria di immagini vi proponiamo qualche altra alternativa!