Cronaca
Camicie da notte per il parto, dove comprarle?
Si avvicina il momento del parto e siete alle prese con la preparazione del borsone per l’ospedale? Non dimenticate la camicia da notte, ecco dove trovarne di carine
[blogo-gallery id=”176839″ layout=”photostory”]
Tra le operazioni indispensabili in vista del parto c’è la preparazione della valigia per l’ospedale. Fermo restando il fatto che ogni struttura abbia le proprie regole e che magari richieda un determinato tipo di abbigliamento, la camicia da notte per il parto rappresenta uno dei primi acquisti da fare.
Nonostante c’è chi dica sia preferibile utilizzarne una vecchia, con o senza bottoni (tanto verrebbe comunque alzata dal personale durante il parto), esistono in commercio diversi modelli adatti alla circostanza che risulteranno utili anche dopo, specie nel periodo dell’allattamento. Parola d’ordine, comodità: travaglio, parto e post partum sono tutti momenti intensi e faticosi, ed essere a proprio agio non può che aiutare ad affrontarli con più tranquillità.
Dove comprarle? Diverse sono le aziende specializzate alle quali fare riferimento, sia nei negozi fisici che on-line. Guardate la fotogallery con i modelli consigliati e perfetti per tutte le esigenze.
Foto | Prenatal, yamamay, oisho, kiabi