Cronaca
Coppia americana cercava il quarto figlio… e sono arrivati 6 gemelli!
Courtney ed Eric Waldrop volevano il quarto figlio e invece sono arrivati sei gemelli. La loro famiglia di 11 persone è diventato un docufilm dal titolo “Sweet Home Sextuplets”
Bisogna fare attenzione a quello che desideriamo e Courtney ed Eric Waldrop lo sanno bene! Questa coloratissima coppia americana aveva tre figli ma desiderava il quarto, ha provato ad averlo e la colomba gliene ha portati ben sei: tre maschietti e tre femminucce! La loro famiglia è aumenta di sei e sono passati da essere mamma, papà e tre figli (di cui due gemelli), a 9 figli per un totale di 11 persone, il tutto in una sola famiglia.
Courtney ed Eric Waldrop, che stanno insieme da 22 anni, hanno deciso di raccontare la loro vita in una docuserie che va in onda sul canale americano TLC e si chiama Sweet Home Sextuplets. La loro è una vita quasi normale, solo molto più frenetica e con molte più richieste… 11 figli danno un bel da fare durante la giornata! I sei gemellini dell’ultima gravidanza sono nati nel dicembre 2017 e adesso hanno due anni e mezzo.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/196508/le-cose-da-non-dire-mai-a-una-mamma-di-gemelli”][/related]
Lo show televisivo è molto seguito e amato negli Stati Uniti, credo che un po’ tutti li guardino con un bel mix di paura e ammirazione. Nel 2017, quando sono arrivati i sei gemelli, Courtney ed Eric avevano già tre figli: Saylor di nove anni, e due gemelli di cinque anni che si chiamano Galles e Bridge. A cui si sono poi aggiunti i sei fratellini: Tag, Layke, Blue, Rivers, Rawlings e Rayne, tutti nati un pochino prematuri (come in tutti i parti multipli) e con un peso compreso tra i 2 e i 3 kg, quindi in buona salute. Le gravidanze multiple sono ad altissimo rischio e anche molto rare, tanto che a volte le abbiamo viste nei telefilm americani tipo Grey’s Anatomy. Serve una pianificazione perfetta e un monitoraggio di tutti i feti per essere sicuri che crescano tutti bene e in modo uniforme.
Il papà Eric Waldrop ha spiegato:[quote layout=”big” cite=”Eric Waldrop] “Se mi avessi chiesto come mi sono sentito quando ho scoperto che avremmo avuto sei bambini, credo di aver pensato che sarebbe stata una situazione impossibile. Non sto dicendo che non sia difficile, ma semplicemente ti adatti e lo fai funzionare. È la nuova normalità, e quando torno a casa dal lavoro ho talmente tante cose da fare che neanche me ne accorgo ed è già mezzanotte.”
[/quote]
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/3538/lidea-geniale-di-un-papa-di-tre-gemelli-per-evitare-continue-liti-in-auto”][/related]
via | fatherly
Foto | Instagram gods_divine_nine