Scuola
Gli accessori per la scuola 2016-2017: astucci, portapenne e molto altro
E’ già tempo di pensare agli accessori che i bambini porteranno a scuola il prossimo anno: ecco astucci, portapenne, pennarelli, matite…
[blogo-gallery id=”182628″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/181990/back-to-school-gli-zaini-per-la-scuola-per-lanno-scolastico-2016-2017″][/related]Scommettiamo che mentre siamo in ferie sotto l’ombrellone o patiamo il caldo andando in ufficio, il nostro pensiero fisso va a quello che i nostri bambini dovranno portare a scuola, in classe, quando la campanella darà ufficialmente il via all’anno scolastico 2016-2017? C’è chi comincia il primo anno di un nuovo ciclo di studi e chi, invece, continua il suo percorso scolastico, ma tutti hanno bisogno di accessori e strumenti per andare a scuola.
Ci sono i portapenne o gli astucci da comprare per la prima volta o da rinnovare, perché magari si sono rovinati. Ci sono i nuovi diari da comprare, ma anche le cartelline per contenere magari i disegni dei bambini alle scuole elementari. E poi ci sono penne, matite, colle, pennarelli, temperamatite, evidenziatori, quaderni e tante altre cose da acquistare: ecco nella nostra galleria di immagini qualche proposta per voi!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/182325/abbigliamento-per-bambini-la-moda-per-il-back-to-school-2016-2017″][/related]