Cronaca
Lettera a Babbo Natale: bambina chiede un lavoro per il papà
Una bambina ha lasciato una bellissima letterina a Babbo Natale in un centro commerciale, in cui chiede un lavoro per il papà.
[related layout=”right” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/185941/lettera-di-babbo-natale-il-progetto-di-poste-italiane”][/related]In un centro commerciale in provincia di Caserta, i bambini potevano lasciare le loro letterine destinate a Babbo Natale, nelle quali, come da tradizione, chiedere cosa avrebbero voluto trovare sotto l’albero. Carmen, una bambina di 6 anni, ha commosso tutti con la sua lettera.
La piccola scrive a Babbo Natale, dicendogli che è stata brava a casa e a scuola e che, oltre a voler ricevere un dono per lei, per Natale vorrebbe tanto che il suo papà riuscisse a trovare un lavoro, così potrebbe tornare a essere felice.
La letterina è stata lasciata presso il Centro Commerciale Apollo di Casapulla e ha commosso lo staff, che si è mobilitato per poter trovare questa dolce e tenera bambina, lanciando un appello su Facebook che ha già ottenuto molte condivisioni.
Speriamo che Babbo Natale possa aiutare questa bambina e il suo papà a essere felici!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/2501/lettera-da-babbo-natale-bambini”][/related]
Via | Huffingtonpost