Cronaca
Mamma lavoratrice regala al figlio di 9 anni buoni per trascorrere del tempo con lei
Una mamma lavoratrice ha creato dei buoni per trascorrere il suo tempo con il figlio e glieli ha regalati.
Cosa regalare ai propri figli? Beh, se si è genitori che lavorano tutto il giorno, il regalo più bello che possiamo fare loro è il nostro tempo. Lo sa bene Lorena, la mamma lavoratrice di un bambino di 9 anni che per il suo compleanno ha deciso di regalargli del tempo:
Gli ho confezionato un plico di buoni da utilizzare quando vuole e ogni buono prevede un’attività da fare insieme che solitamente per mancanza di tempo, voglia o possibilità non riusciamo a fare.
La donna racconta che i suoi genitori hanno sempre lavorato molto e appena potevano trascorrevano del tempo con lei: lei ha sempre apprezzato tutti i sacrifici fatti e il tempo trascorso insieme era pieno di amore. Ed è questo che lei vuole trasmettere al suo Simone.
E così ha creato un blocchetto di buoni per trascorrere del tempo con il figlio. Per fare cosa? Quello che piace di più loro: fare un bici in giro, chiedere la cena preferita, andare in piscina…
[quote layout=”big”]Sono tutte cose che io faccio già con mio figli, ma volevo che avesse la possibilità di richiedere qualcosa quando ne sentiva desiderio.[/quote]
Foto | Facebook
Via | huffingtonpost