Celebrità
Katy Perry e Orlando Bloom genitori. L’annuncio dell’Unicef
Katy Perry e Orlando Bloom genitori della piccola Daisy Dove. L’annuncio dell’Unicef.
Katy Perry e Orlando Bloom genitori di Daisy Dove. La cantante regina del pop e l’attore protagonista di film di grande successo sono finalmente diventati rispettivamente mamma e papà. Dopo l’annuncio della futura mamma, grata al suo corpo, e le foto che ritraevano la coppia felice e serena, oggi finalmente l’annuncio che tutti aspettavano da tempo. Anche se non sono stati i diretti interessati a informare il mondo intero del lieto evento.
L’annuncio ufficiale è stato diramato, infatti, dall’Unicef. Katy Perry e Orlando Bloom sono entrambi ambasciatori dell’ente che si occupa di difendere i diritti dei bambini di tutto il mondo. Ed è stata proprio l’organizzazione a postare sui social una foto tenerissima, in cui si vede la mano della piccola insieme alle mani dei suoi genitori. Uno scatto davvero dolcissimo che sta già facendo il giro del mondo. Come le parole che accompagnano la foto.
La foto, che ritroviamo anche nei profili Instagram di entrambi i genitori, riporta queste parole:
Benvenuta al mondo Daisy Dove Bloom. Siamo onorati di annunciare l’arrivo della nuova fonte di gioia degli Ambasciatori Katy Perry e Orlando Bloom.
Nei genitori che stanno
galleggiando con amore e meraviglia dall’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Ma sappiamo di essere fortunati e non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra…
Proprio per l’arrivo della loro prima figlia, i due ambasciatori Unicef hanno creato una pagina per fare donazioni all’organizzazione:
Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità.