Gravidanza
Gravidanza: tutto quello che una mamma deve sapere, la guida di Altroconsumo
Per affrontare bene la gravidanza, Altroconsumo ha realizzato una guida molto importante.
Diventare genitori è un’esperienza meravigliosa che però può spaventare e soprattutto fa sentire impreparati i futuri genitori. Per affrontare serenamente questo incredibile cambiamento di vita Altroconsumo ha pubblicato lo speciale ‘Gravidanza: tutto quello che una mamma deve sapere‘, che illustra tutti gli step fondamentali della gestazione: esami gratuiti, diagnosi prenatale, corsi di accompagnamento alla nascita e congedi dal lavoro.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/169332/gravidanza-dopo-i-35-anni-quali-sono-i-rischi-e-gli-esami-da-fare”][/related]
“La gravidanza e il parto sono momenti cruciali nella vita di ogni famiglia, soprattutto se i genitori stanno affrontando la loro prima esperienza come mamma o papà. I dubbi e le domande sono molteplici e, proprio per questo, l’informazione e l’orientamento sono alcune delle attività più importanti che il Servizio sanitario nazionale fornisce ai cittadini. Le coppie che desiderano avere un figlio possono rivolgersi al proprio medico di base, a una ginecologa o a un Consultorio per avere informazioni su ogni aspetto del concepimento e della gravidanza, così come sui procedimenti a oggi disponibili di procreazione medicalmente assistita”.