Abbigliamento
Back to school 2017-2018: l’abbigliamento dei bambini per tornare a scuola
Quali sono i capi di abbigliamento perfetti per il back to school 2017-2018?
[blogo-gallery id=”192923″ layout=”photostory”]
Per il back to school, quando comincerà l’anno scolastico 2017-2018, non serviranno solo gli zaini più trendy del momento e gli accessori più utili per studiare, servirà anche un guardaroba adeguato per poter affrontare il ritorno sui banchi di scuola. I migliori marchi ci stanno già presentando le collezioni dell’autunno-inverno 2017-2018, ideali per vestire i più piccoli con comodità, praticità e anche tanto colore.
Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, le scarpe da ginnastica alte o basse sulla caviglia di D.A.T.E. Kids per l’autunno-inverno 2017-2018, ideali anche per i primi freddi, senza dimenticare le proposte dei personaggi tanto amati dai più piccoli di casa. Mattel ci propone, ad esempio, Barbie e il Trenino Thomas, ma anche Sam il Pompiere molto amato dai più piccoli di casa.
E ancora, la moda di Noukie’s per i più piccoli, sempre comoda e di tendenza, la moda di Molly Bracken per i più grandicelli, la nuova collezione Invicta, la moda low cost di H&M e la moda colorata di Tuc Tuc o quella elegante e raffinata di Brums.
L’importante è sempre vestire con praticità i bambini a scuola: così saranno liberi di muoversi e di imparare!