Cronaca
My little pony, i nomi dei personaggi del cartone animato
I nomi dei cavallini colorati che tanto fanno impazzire i più piccoli: ecco i personaggi del cartone animato
[blogo-gallery id=”194479″ layout=”photostory”]My little pony è una serie destinata ai più piccoli: anche i vostri bimbi saranno stati sicuramente conquistati da questi teneri e colorati cavallini le cui avventure non smettono di tenere incollati i bimbi alla tv.
La serie, ambientata nell’immaginario regno di Equestria, tratta diversi temi, tra i quali l’amicizia e la solidarietà, in tutte le loro forme. In ogni episodio avviene, così, che attraverso i vari little pony, i bimbi possano apprendere grandi insegnamenti.[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/178954/minion-tutti-i-nomi-dei-personaggi-del-cartone-animato”][/related]
Ma i piccoli conoscono giù tutti i nomi dei personaggi del cartone? Eccoli di seguito:
- Pinkie Pie: potrebbe essere definita “l’anima della festa”. E’ gioiosa, esuberante, ed ha una passione per i dolci. Il suo unico difetto è quello di essere, a volte, un po’ troppo imprevedibile.
- Applejack: onesta ed affidabile, ma anche parecchio testarda, è una grande lavoratrice oltre ad essere sempre pronta ad aiutare il prossimo.
- Rainbow Dash: amante della competizione, è particolarmente diretta. La sua più grande ambizione è quella di essere arruolata nei Wonderbolts, ambita squadra di volatori.
- Rarity: la sua mania per la moda la porta ad essere concentrata troppo spesso sulla bellezza esteriore. Le piace stare al centro dell’attenzione ma non si tira mai indietro nell’aiutare chi sia in difficoltà.
- Fluttershy Twilight Sparkle: arrivata a Ponyville piuttosto amante della solitudine e dedita allo studio, con il tempo impara ad aprirsi ed a socializzare con gli altri.
Photo | Pinterest