Cronaca
Passeggini da viaggio ultra leggeri: i modelli più comodi da trasportare
I passeggini da viaggio ultra leggeri sono perfetti per chi cerca comodità e praticità quando non è in casa.
[blogo-gallery id=”196281″ layout=”photostory”]
I passeggini da viaggio ultra leggeri sono pratici e comodi sia per chi deve partire per le vacanze, sia per chi ha un bagagliaio piccolo o un ascensore nel quale i normali passeggini, magari del trio, non entrano. Sono leggeri, facili da aprire e chiudere con una sola mano, ideali anche per i bambini piccoli: ecco i modelli più interessanti.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/194225/borse-per-passeggino-i-modelli-piu-comodi-per-mamme-e-bebe”][/related]
Simpatico, ad esempio, è il passeggino da viaggio super leggero di Joycare, pensato per i bambini da 0 a 36 mesi, che si chiude e si apre facilmente con una sola mano, grazie alla chiusura a libro. Ha lo schienale regolabile e una cappottina parasole che si estende. Snappy Ladybug è invece il modello simpatico con coccinella proposto da Chicco, trasportabile con bretella e schienale reclinabile. Ancora più leggero il passeggino Snappy Crazy Stars sempre di Chicco, consigliano dai 5 mesi in su.
Giordani, invece, ci presenta Racer, confortevole, con struttura in acciaio e chiusura a ombrello, 4 posizioni, doppie ruote. Inglesina propone Trip, leggero e compatto, ideale per la città e per i viaggi: occupa poco spazio in auto e anche in casa ed è multi accessoriato. Infine, ecco Pliko Mini di Peg Perego neon dalle dimensioni ridotte, leggero, pratico, che sta in piedi da solo!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/25955/miglior-passeggino-trio-classifica”][/related]