Celebrità
Tania Cagnotto incinta del secondo figlio
Tania Cagnotto ha annunciato di essere incinta, per lei niente Olimpiadi a Tokio ma un fratellino per la sua Maya. Tanti auguri!
Ci sono momenti nella vita in cui bisogna prendere delle decisioni, nel caso di Tania Cagnotto è stata la vita a scegliere per lei, con una nuova gravidanza che ha bussato alla sua porta. La regina dei tuffi è in attesa del secondo figlio, dopo la piccola Maya avuta nel 2018, il 2021 porterà a Tania e al marito Stefano Parolin un nuovo bebè in famiglia. A dare l’annuncio è stata la stessa Tania che sul suo account su Instagram ha raccontato un po’ della sua vita e delle decisioni che ha preso durante il lockdown.
Tania Cagnotto e Francesca Dallapè sono le tuffatrici italiane più famose del mondo, colleghe, amiche e mamme che si sostengono a vicenda e si spronano a migliorare e a raggiungere gli obiettivi, qualunque essi siano. Da circa un anno le due tuffatrici avevano ripreso gli allenamenti, spinte dal sogno di partecipare ancora una volta alle Olimpiadi, questa volta da mamme.
[related layout=”big” permalink=”https://www.outdoorblog.it/post/407229/tuffi-olimpiadi-cagnotto-dallape-in-diretta-live-la-finale-sincro-3-m-di-rio-2016″][/related]
Il Coronavirus ha scombussolato tutto e tutti e ha fatto slittare le Olimpiadi di Tokio 2020 di un anno e per un atleta significa dover accettare il lungo periodo di fermo e doversi impegnare duramente e al 100% per un altro anno. Se si è giovani e nel pieno della carriera questo passaggio è automatico, probabilmente anche se si è uomini, ma Tania si era già ritirata e ricominciare è già difficile, farlo due volte lo è ancora di più. Gli allenamenti, i sacrifici, la dieta, le rinunce e le difficoltà sono tantissime e questo Tania Cagnotto non lo ha mai nascosto, neanche negli anni in cui gareggiava e vinceva. Sognava una sesta e ultima olimpiade ma, probabilmente, tutti gli avvenimenti degli ultimi mesi l’hanno convinta ad andare avanti e a proseguire la sua carriera in modo diverso.
E quindi niente Olimpiadi a Tokio per Tania e Francesca, ma un nuovo bambino che arriverà nel 2021 in casa Cagnotto/Parolin e che vedremo sicuramente in piscina insieme a Maya e a Ludovica (la figlia di 3 anni di Francesca Dallapè).
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218592/prevenzione-meningite-tania-cagnotto-roma-supermamme-m-team”][/related]