Giochi
Guido aggiustagiocattoli e Salvamamme riparano i vecchi giochi per il Natale dei bimbi più poveri
Guido Aggiustagiocattoli rimette al mondo i giocattoli rotti che vengono poi regalati ai bambini più poveri.
Non tutti i bambini possono ricevere i regali di Natale. A volte, però, Babbo Natale compie un vero e proprio miracolo, anche se non ha la barba bianca e non vive al Circolo Polare Artico. Domani, dalle 11, nella sede di Salvamamme in Cri (Via Bernardino Ramazzini, 15), open day di Natale organizzato dal Family Support Center dell’associazione e dalla Croce Rossa di Roma si apre l’officina di Guido Aggiustagiocattoli.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/197156/il-bambino-di-10-anni-che-costruisce-giocattoli-di-legno-per-i-bambini-bisognosi”][/related]
Guido è un pensionato molto abile, che da sei anni aggiusta i giochi non funzionati dandogli una nuova vita. Questi giochi saranno poi regalati a quei bambini che non hanno genitori che possono permettersi l’acquisto di prodotti nuovi. La consegna sarà gestita da Guido, Grazia Passeri, presidente di Salvamamme, e Debora Diodati, presidente della Croce Rossa di Roma. A questa importante giornata parteciperà anche un delegazione dei Gruppi sportivi di Fiamme Oro Rugby composta dagli atleti della squadra seniores che disputa il Campionato Nazionale di Eccellenza, sempre vicini all’associazione.
Via | Guido Aggiustagiocattoli