Salute e benessere
Come far dormire i bambini: la bambola che tutti i genitori vorrebbero
Una bambola favorisce il sonno del bambino: si chiama Lulla ed è andata a ruba.
Far dormire il proprio bambino non è facile. Ci sono neonati che non chiudono occhio e gli esperti che parlano di igiene del sonno spesso si dimenticano che un genitore stanco è davvero disposto a tutto pur di dormire 5 ore consecutive. Esiste una bambola che fa dormire i bambini. Si chiama Lulla ed è stata creata dall’azienda islandese Roro. È stata messa a punto nel 2016 dopo tre anni di studi, per trovare le tecnologie migliore per favorire la nanna. Finalmente è sul mercato ed è, ovviamente, andata a ruba.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/192406/a-che-eta-si-regolarizza-sonno-neonati”][/related]
Il prezzo ovviamente ha avuto una vera e propria impennata: da 69 dollari a ben 665 dollari. Le scorte per Natale, fa sapere l’azienda, sono assicurate, ma per non rischiare, le date entro cui è stato possibile ordinare la bambola erano state fissate al 12 dicembre per gli Usa e al 5 per chi è in altri Paesi. Per la serie, se non avete fatto in tempo ormai è tardi. Funziona? Il 73% dei genitori che l’ha comprata sostiene che i piccoli riposano meglio.
Via | Corriere