Cinema e Video
Miraculous, Ladybug da colorare: le immagini più belle
Ladybug è il cartone animato preferito da tutti i bambini: perché non colorare le più belle immagini ispirate alla serie?
[blogo-gallery id=”197448″ layout=”photostory”]
Le immagini di Ladybug da colorare possono essere un perfetto modo per intrattenere i bambini che adorano questo cartone animato. “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir” o semplicemente Miraculous o Miraculous Ladybug è una serie animata franco-giapponese-coreana, in onda anche in Italia dal 2016, su Disney Channel e dal 2017 su Super!
Sono due le stagioni televisive che raccontano la storia di due ragazzi che vanno a scuola e che vivono una doppia vita: sono anche due supereroi sempre pronti a salvare la città di Parigi, i suoi abitanti e soprattutto i loro compagni, da un cattivo che si chiama Papillon e che usa un acuma per poter soggiogare le persone al suo potere. La sua missione è quella di impossessarsi dei Miracolus di Ladybug, alias Marinette, e Chat Noir, alias Adrien.
Nessuno dei due sa chi sia l’altro e nessuno conosce la vera identità dei due eroi che ogni giorno difendono la capitale francese dai tentativi di Papillon di trarli in inganno. Un cartone televisivo che conta anche una serie di speciali e che è molto amato dai bambini e dalle bambine per le vicende di due ragazzi come tanti che però vivono delle avventure davvero uniche.
Ogni volta le situazioni sono diverse, così come i protagonisti. I bambini e i ragazzini si possono anche immedesimare. E sognare di vivere le stesse storie incredibili.
Nella nostra galleria tantissime immagini di Ladybug e di altri personaggi della serie animata che i bambini si divertiranno sicuramente a colorare, potendo immaginare tante avventure con protagonisti i due personaggi principali e tutti i loro amici che fanno parte delle loro storie. Potranno scegliere di seguire i colori originali oppure potranno usare la loro creatività per poter colorare con fantasia i vestiti e le ambientazioni proposti.
Foto Pinterest Raecheal Karas, Luciana Oliveira, Giulia Preto, Rosemarie Coldiron, Lacey Barrow, Megan Stevens, Tricia Martin Fruck, Enya