Celebrità
Kate Middleton e il Principe William in quarantena e Louis che interrompe le videochiamate
Anche Kate Middleton, il Principe William e i loro tre bimbi sono in quarantena e si divertono con le videochiamate di lavoro e con il resto della famiglia.
Kate Middleton e il Principe William sono in quarantena come tutti noi, e come noi cercano di conciliare lo smart working con la gestione dei figli in casa. L’intera famiglia si trova in isolamento a Anmer Hall, la casa di campagna a Norfolk dove di solito passano l’estate, e cercano di continuare ad avere una vita normale tra giochi in giardino, videochiamate di lavoro e chiacchiere su Zoom con il resto della famiglia. George, Charlotte e Louis tengono molto occupati i loro genitori, soprattutto il piccolino di casa che reclama attenzioni e interrompe continuamente le videochiamate di lavoro di Kate e William.
Louis è l’ultimo arrivato della famiglia e festeggerà due anni il prossimo 23 aprile, è piccolino e quindi non capisce che i genitori non andrebbero interrotti quando stanno lavorando e sono in video conferenza. William ha raccontato che il suo bimbetto è attratto dal pulsante rosso sullo schermo e che vuole sempre schiacciarlo, interrompendo così le telefonate…
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/225034/come-fare-video-chiamate-su-whatsapp”][/related]
La tecnologia sta aiutando moltissimo a superare la quarantena. Per molti di noi le video chiamate, le app e gli smartphone sono da sempre all’ordine del giorno e ci districhiamo facilmente tra un’applicazione e l’altra, per i più grandi queste cose sono una novità assoluta ma stanno tutti facendo “di necessità virtù” pur di vedere figli e nipotini e sentirsi meno soli. In una videointervista alla Bbc William ha raccontato:[quote layout=”big” cite=”Principe William] “Siamo riusciti a parlare online con tutta la famiglia. È davvero un ottimo sistema per mantenersi in contatto. Certo, per le giovani generazioni è più facile, gli altri hanno dovuto imparare a schiacciare i pulsanti giusti”.
[/quote]
Sicuramente William si riferisce a nonno Carlo, che ha superato l’infezione da Covid-19, e alla Regina Elisabetta II e al Principe Filippo che a 90 anni suonati sono alle prese con le video chiamate…
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/225133/smart-school-e-smart-working-come-sistemare-casa-per-studiare-e-lavorare-insieme”][/related]