Celebrità
Kate Middleton in congedo di maternità per sei mesi
Kate Middleton starà a casa con i suoi bambini per sei mesi, come prevede la legge. È la prima volta che la duchessa prende una pausa così lunga dal lavoro.
Kate Middleton ha deciso di fare le cose con calma. Dopo la nascita di George e Charlotte è rientrata al lavoro nel giro di 5/8 settimane. Stavolta si prenderà il congedo di cui ha diritto, 26 settimane (estendibili fino a 52) per stare vicino a Louis, nato il 23 aprile, ai fratellini e per riposarsi un po’ (racconta Elle Uk).
Dopo il royal wedding di Meghan Markle e del principe Harry, la duchessa sarà presente in uscite pubbliche e ufficiali solo a ottobre. Ovviamente, apparirà per il battesimo di Louis e per Trooping The Colour, la cerimonia dei reggimenti del Commonwealth e della British Army che si tiene a giugno in onore della regina. In queste occasioni non può assentarsi assolutamente. Per una volta, super Kate si trasforma in una mamma normale, assecondando quello che è il suo sogno, occuparsi dei suoi bambini.
In una lettera all’East Anglia’s Children’s Hospices, ha scritto
“Trascorrere del tempo di qualità insieme ai miei figli è un aspetto importante della vita familiare; come madre, apprezzo soprattutto i momenti più semplici, come giocare fuori insieme. Spero che vi uniate a me per sostenere quest’anno la Settimana dell’Hospice per bambini. Insieme possiamo sostenere il ruolo vitale che gli Hospice giocano nell’aiutare i bambini malati e le loro famiglie ad avere momenti preziosi”.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/199639/meghan-markle-mamma-la-duchessa-potrebbe-essere-incinta-di-12-settimane”][/related]
Sicuramente i duchi di Sussex, novelli sposi, potranno presenziare al posto di William e Kate in molte occasioni e soprattutto la stampa in questo momento è catalizzata da Meghan (sarà davvero incinta?). Anche loro sono d’aiuto per lasciare a Kate il giusto spazio.