Abbigliamento
Suri Cruise all’American Ballet Theatre di New York con un abito da 1.200 dollari
Si è presentata tutta vestita di fiori Suri Cruise, che torna in società dopo anni di silenzio. Bellissima e sempre alla moda.
Ha compiuto da poco 12 anni Suri Cruise, la figlia Tom Cruise e Katie Holmes. Per anni è stata la reginetta delle baby vip, con i suoi abiti griffati e soprattutto con quei tacchi a 4/5 anni che tanto hanno fatto criticare mamma e papà. Dopo la separazione dei genitori, per Suri c’è stato un periodo di buio. Ha condotto una vita meno mediatica e Katie ha fatto di tutto per proteggerla dal gossip.
Una cosa però non è cambiata: continua ad amare molto la moda e a far sfoggio di abiti davvero glam e costosi. Per lo Spring Gala dell’American Ballet Theatre di New York, ha indossato un abito floreale Dolce & Gabbana a maniche lunghe con un fiocco stile cravattino decisamente appariscente (il modello è nella foto in alto).
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/33229/per-suri-cruise-la-casa-delle-bambole-regalo-di-natale-da-24-mila-dollari”][/related]
Il prezzo? Quasi 1.200 dollari. Davvero una gran cifra, che però non mondo delle celebrità sembra essere normale. Pensate che Blue Ivy Carter, la bambina di Beyoncé e papà Jay-Z, è nota per indossare abiti di Mischka Aoki con un prezzo medio superiore agli 8.000 dollari. È considerata la principessa della baby vip. Non si conoscono, invece, i prezzi dei vestiti di North West, ma sua madre Kim Kardashian le fa realizzare solo modelli su misura.