Cronaca
Centri per eliminare i pidocchi in Italia: indirizzi utili
Centri per eliminare i pidocchi in Italia, dove si trovano? Ecco gli indirizzi che potrebbero tornare utili a mamma e papà!
Centri per eliminare i pidocchi in Italia, quali sono gli indirizzi utili per mamma e papà? Quando a scuola arriva l’avviso della pediculosi, subito ci mettiamo le mani nei capelli. E non per modo di dire. Il terrore che i nostri bambini possano aver preso i pidocchi e magari averli passati a fratellini, genitori, nonni è altissimo. Non che i pidocchi siano pericolosi, ma fastidiosi decisamente.
Tanti i rimedi per dire addio ai pidocchi, alcuni più efficaci di altri, anche se la prevenzione della pediculosi è l’arma fondamentale di ogni famiglia. Negli Stati Uniti d’America, invece, spopolano i centri per eliminare i pidocchi. Un pensiero in meno per mamme e papà che, invece, passano il tempo con il pettinino in mano. In Italia ci sono dei centri analoghi?
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/199893/come-rimuovere-i-pidocchi-rimedio-definitivo-senza-trattamenti-chimici”][/related]
Centri per eliminare i pidocchi in Italia
Gioite genitori di tutto lo stivale, perché esistono dei centri per eliminare pidocchi in Italia. Scopriamo allora una serie di indirizzi utili da tenere in considerazione: e se avete delle dritte, condividetele con tutti gli altri genitori commentando l’articolo. Insieme faremo una bella pernacchia ai pidocchi!
- Pidkiller, centro di Cecilia Fineschi e Beatrice Savignoni a Roma: utilizza prodotti naturali e il dispositivo brevettato AirAllé.
- PidFree, centro di Francesca Reale a Milano: salone a misura di bambino per eliminare i pidocchi usando la tecnologia AirAllé.
- Head Cleaners, centro a Torino per la cura di pediculosi e Lendini, a due passi dalla Metro Marconi.
Se proprio a casa non siete riusciti a liberarvi dei tanto odiati pidocchi, ecco che i centri specializzati possono intervenire per potervi aiutare a dire addio per sempre alla pediculosi.
Foto iStock