Celebrità
Il battesimo di Louis di Cambridge sarà il 9 luglio
Annunciata la data del battesimo di Louis di Cambridge: il terzo royal baby riceverà il sacramento il 9 luglio.
Archiviato il royal wedding di Harry e Meghan Markle, torniamo ad occuparci di William e Kate e della loro famiglia, proprio oggi Kensington Palace ha annunciato la data del battesimo di Louis di Cambridge, il fratellino di George e Charlotte che ha due mesi. Il terzo royal baby sarà battezzato il 9 luglio nella Cappella Reale di St James’s Palace a Londra, la stessa chiesa in cui nel 2013 è stato battezzato George, il primogenito e futuro erede al trono.
Il battesimo sarà celebrato dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, guida spirituale anglicana e da sempre molto vicino alla famiglia reale. George e Louis quindi saranno battezzati nella stessa Chiesa, mentre invece nel 2015 Charlotte era stata battezzata nella chiesa di St. Mary Magdalene, vicino a Sandringham House, dove vivevano ai tempi William e Kate.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198577/kate-middleton-parto-terzo-figlio-news”][/related]
Il battesimo di Louis di Cambridge sarà l’evento dell’estate e l’occasione per rivedere tutti reali inglesi al completo, Harry e Meghan Markle da marito e moglie ad un evento ufficiale e poi tutti i loro parenti, e scopriremo anche il look di Kate: il vestito del battesimo di Charlotte lo ha già riciclato per il matrimonio del cognato, cosa si inventerà stavolta?
Il look di Louis sarà lo stesso di tutti i reali che lo hanno preceduto: indosserà una veste battesimale di pizzo e raso che la regina Vittoria ha realizzato per la sua primogenita nel lontano 1841, questo abito è stato indossato da tutti i bambini che sono in totale 62. Scopriremo anche chi saranno i padrini di Louis: George ne ha avuto ben 7, Charlotte invece 5… chissà se sarà Meghan la madrina di Louis!
The Duke and Duchess of Cambridge are pleased to announce that the christening of Prince Louis will take place on Monday 9th July at The Chapel Royal, St James’s Palace, London.
Prince Louis will be christened by The Archbishop of Canterbury, the Most Reverend Justin Welby. pic.twitter.com/aBGNYTMRri
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 20 giugno 2018