Celebrità
Royal babies, anche i bambini devono seguire il protocollo
Ecco le regole che devono essere seguite dai bambini della casa reale: un decalogo impegnativo per i figli di William e Kate.
La Casa Reale inglese è da sempre molto rigida e fedele al protocollo. È cosa nota ormai a tutto il mondo. E se le regole non si possono trasgredire da adulti, anche ai bambini non è concesso nessun tipo di bonus. I piccoli George e Charlotte, che abbiamo potuto ammirare in compagnia della mamma divertirsi liberamente alle partite di polo, in realtà hanno vita piena di impegni e devono rispettare l’etichetta. Ecco 11 regole ferree:
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198103/kate-middleton-presto-mamma-per-la-terza-volta-le-regole-reali-del-parto”][/related]
-
Vietato l’abbigliamento con personaggi di cartoni animati o super eroi. Tutto deve essere neutro, sobrio ed elegante. George è obbligato a indossare i pantaloncini corti tutto l’anno fino a 8 anni, Charlotte un vestito con cardigan.
Vietati soprannomi e nomignoli
A tavola non devono mangiare se la regina ha smesso
Devono conoscere più lingue
Niente regali a Natale: li aprono la vigilia
Non possono avere una pagina social e non possono prestarsi ai selfie. L’account @KensigtonRoyal è stato aperto proprio per evitare questo genere del corpo.
Devono mettersi in posa per i ritratti ufficiali.
Hanno delle guardie del corpo dedicate.
Non devono viaggiare in aereo con il papà per questioni di sicurezza: il trono deve sempre essere assicurato.
Vietati i giochi di società o in scatola. Sono considerati dei vizi per nulla adatti ai membri della casa reale.
Devono sempre accettare i regali. E soprattutto devono ringraziare sempre con la dovuta eleganza.
Insomma, la vita può essere molto impegnativa già da piccolissimi. Ecco la dimostrazione: essere gli eredi del trono più importante d’Europa forse non è così divertente.