Celebrità
La figlia di Kim Kardashian debutta come modella a 5 anni
Ha soli 5 anni e ha debuttato come modella: North West ha posato per il suo primo servizio per Fendi.
Piccole modelle crescono. Sono sempre più esposti a livello mediatico i figli delle celebrità e sono numerosi i bambini, soprattutto le bambine, con atteggiamento da donne consumate ancora piccolissime. North West, la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, nota per essere una baby influencer ha debuttato come modella insieme alla mamma e alla nonna Kris Jenner.
L’occasione sono i 10 anni della Peekaboo bag e Fendi ha utilizzato 3 generazioni di Kardashian per sponsorizzare la borsa. Quello che colpisce è la piccola North, detta Nori. Si è mostrata impavida e a suo agio davanti all’obiettivo. Ovviamente per la bambina non è stata proprio la primissima volta: a 13 mesi ha posato per Chanel e poi è presente in continuazione agli eventi più fashion d’America e sul profilo social della mamma.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198498/kim-kardashian-si-fa-fotografare-in-topless-dalla-sua-bambina-di-4-anni-la-polemica-sui-social”][/related]
Il destino di North sembra segnato: le zie modelle (e che modelle), la mamma influecer di fama mondiale, il papà rapper e stilista. Un posto nella moda per lei c’è e la bimba, anche dall’alto dei sui 5 anni, è già consapevole. Fa paura, non credete? La mamma ha dichiarato che la sua piccola in realtà sogna di fare la make up artist, perché gioca con i suoi trucchi e sembra essere ossessionata dal make up. E in questo si dimostra una bambina normale, perché non c’è piccola che non voglia rubare il rossetto della mamma e magari giocare con le sue scarpe e le sue collane davanti allo specchio.
Via | Grazia