Celebrità
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano un altro bambino
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano il secondo figlio, la bella attrice e modella spagnola è incinta di 5 mesi
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano un bambino, per questa bellissima coppia si tratta del secondo figlio, dopo la piccola Luna nata nel 2015 che a breve compierà ben tre anni. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono stati beccati dai paparazzi di Chi, sul nuovo numero è apparsa una foto di Rocío con una bella pancetta che non lascia spazio a dubbi.
Secondo le indiscrezioni Rocío dovrebbe essere al quinto mese di gravidanza e, a giudicare dalla foto, scattata in un parco di Madrid dovrebbe già essere a metà del secondo trimestre. Rocío Muñoz Morales ha 30 anni compiuti da poco, mentre Raoul Bova ne ha 46 di anni, stanno insieme dal 2013 quando il bell’attore italiano ha lasciato la moglie Chiara Giordano e si è rifugiato tra le braccia della sua Rocío. All’inizio il loro amore è stato oggetto di polemiche e di gossip, Rocío era la donna che aveva rovinato una famiglia apparentemente felice. In realtà poi le acque si sono calmate e adesso Raoul vive una seconda giovinezza, dopo i due figli avuti dalla ex, si appresta a diventare papà per la quarta volta.
Rocío Muñoz Morales è un’attrice e modella spagnola che nell’ultimo periodo è stata impegnata come conduttrice nella versione spagnola di Ballando con le stelle (come la Carlucci ma Spagna), in autunno la vedremo anche nelle vesti di attrice nella fiction “Un passo dal cielo” che ha girato nei mesi scorsi. Proprio qualche tempo fa aveva dichiarato:[quote layout=”big” cite=”Rocío Muñoz Morales] “Ogni anno mi dico: quest’anno è stato pazzesco, il prossimo sarà meno bello. E invece la vita mi sorprende per le emozioni che continua a regalarmi”.[/quote]
E in effetti ha ragione lei, il 2018 le ha portato una nuova gravidanza e il 2019 la vedrà nei panni di mamma bis! Tantissimi auguri a Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova per questo secondo bebè in arrivo!