Celebrità
Giulia Bevilacqua incinta annuncia il lieto evento su Instagram
L’attrice Giulia Bevilacqua è incinta del suo primo bambino: con il marito ha annunciato la gravidanza su Instagram.
La bella Giulia Bevilacqua è in attesa del suo primo bambino e, come va di moda, ha comunicato la notizia attraverso i social network mostrando un bel pancione. Questo bimbo arriva a 1 anno dalle nozze con il Nicola Capodanno, sposato nel 2017 a Positano.
«Ed eccoci qui…tra poco in tre. Felicità pura»
Ha scritto l’attrice su Instagram condividendo con i follower la prima foto con il pancione. Lei è radiosa, guarda amorevole negli occhi il marito, e indossa un costume intero che le accarezza le forme pronunciate. Non c’è nessuna indiscrezione su sesso né sulla presunta del parto, a cui però mancheranno sicuramente meno di due mesi, visto il bel panciotto.
Da tempo c’era un figlio nei piani dell’attrice, diventata famosa con la serie Distretto di Polizia (questo inverno nelle sale con I moschettieri del re di Giovanni Veronesi). Proprio a febbraio di quest’anno aveva rilasciato un’intervista a Io Donna in cui parlava del suo personaggio, Valeria, nel film È arrivata la felicità. Qui era una donna incinta:
«Diciamo che mi è piaciuto entrare nei suoi panni. Spero che un figlio arrivi. Non lo considero un obbligo però sì, mi piacerebbe».
Desiderio esaudito, anche molto velocemente. Ed è forse il modo migliore per coronare questo amore, che dura ormai da 3 anni, nato per caso ma subito molto forte.