Celebrità
La mamma di Beyoncé: “Buon compleanno al cuore più bello del mondo”
Un augurio speciale per i suoi 37 anni: la mamma di Beyoncé le ha fatto sapere quanto è orgogliosa attraverso i social.
Si è mamme per tutta la vita, anche quando i nostri figli sono diventati grandi. E soprattutto restano i nostri bambini per sempre. Beyoncé, detta anche Queen Bee, ha compiuto ieri 37 anni e ha ricevuto degli auguri meravigliosi dalla sua mamma, la signora Tina Knowles su Instagram. Ovviamente, non manca una foto della pop star da piccola (4 anni e una faccia paffuta meravigliosa).
“Buon compleanno alla persona che possiede il cuore più bello, generoso e pieno di amore che ci sia. E sei così brillante, sempre a programmare, analizzare, costruire strategie per rendere migliore tutto quello che tocchi. Qui avevi quattro anni e non riuscivo a controllare l’eccitazione e l’orgoglio che provavo per te. A volte non riesco a credere che tra tutte le persone del mondo proprio io sono stata scelta per farti da madre”.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/8497/lo-stile-di-beyonce-dopo-il-parto”][/related]
Mamma Tina è stata molto vicina alla figlia anche durante la sua carriera, realizzando i suoi costumi di scena; il padre invece è Mathew Knowles, manager delle Destiny’s Child. Beyoncé si è costruita una sua famiglia nel 2008, sposando il rapper Jay-Z (con il quale i problemi sono sempre tantissimi. La coppia ha tre figli: Blue Ivy (nata nel 2012) e i gemelli Sir e Rumi (nati nel 2017).