Celebrità
Kylie Jenner: “Il corpo è cambiato con la gravidanza? Poco male”
Alza le spalle davanti alle critiche e non ha nessuna intenzione di farsi condizionare dal suo corpo cambiato completamente dopo il parto.
Kylie Jenner ha tutto dalla vita. È giovane, bella e un conto corrente di tutto rispetto, che la elegge a miliardaria più giovane d’America. Cosa ancora più importante è mamma. Glamour UK ha dedicato alla “cool mom” ben 3 copertine diverse, per raccontare la sua storia e come l’arrivo di Baby Stormi l’abbia cambiata.
“La gravidanza ha completamente cambiato il mio corpo in super giovane età… ma non mi interessa davvero”.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/202095/lily-aldridge-in-passerella-con-il-pancione”][/related]
Insomma, i cambiamenti ci sono stati ma non ha nessuna intenzione di farsene un problema. Diventare mamma vuol dire accettare quello che arriva, nel bene e nel male.
“Così tante cose negative mi arrivano continuamente. Certo, mi influenza, ma ho sviluppato una pelle spessa, niente dura così a lungo da non poterlo affrontare, quindi ogni volta che emerge una nuova brutta storia, so che passerà presto. La vita è transitoria”
E quindi i commenti sgradevoli sul suo fisico ha deciso di farseli scivolare via, senza pensieri. E ha inoltre confidato che la sua azienda Kylie Cosmetics le sta dando grandi gratificazioni:
“Lavoro duramente per Stormi e vorrei riuscire a passarle Kylie Cosmetics – se è interessata – sarebbe una cosa così bella da fare”.