Celebrità
Meghan Markle è incinta: il royal baby nascerà a primavera 2019
È stata ufficialmente annunciata la gravidanza di Meghan Markle, che a primavera 2019 darà alla luce il suo primo bambino.
Il principe Harry e Meghan Markle diventeranno presto genitori.La coppia reale aspetta il loro primo figlio insieme e Kensington Palace ha confermato la notizia proprio pochi minuti fa:
Le sue altezze reali Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Sussex aspetta un bambino che nascerà nella primavera del 2019”
E nella nota si legge anche
Hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto da persone di tutto il mondo sin dal loro matrimonio a maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico.
Le notizie felici arrivano cinque mesi dopo il loro matrimonio reale, avvenuto il 19 maggio e tantissimo gossip. La coppia ha iniziato a frequentarsi a luglio 2016 dopo essersi incontrati per un appuntamento al buio. Per Harry e Meghan è stato amore a prima vista.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/202078/meghan-markle-nuovi-indizi-sulla-presunta-gravidanza”][/related]
L’annuncio è arrivato alla viglia di un importante viaggio: da domani, infatti saranno in Australia per il primo royal tour insieme. Nel weekend hanno presenziato al matrimonio della cugina Eugenie e Meghan ha indossato un cappottino che già poteva far sospettare un pancino. Insomma, la famiglia finalmente si allarga.