Celebrità
Michael Bublé dice addio alla musica: prima la famiglia, poi il lavoro
Michael Bublé ha annunciato il ritiro, dopo il disco che sta per uscire si dedicherà solo alla sua famiglia, una scelta maturata a seguito del tumore diagnosticato al suo primogenito Noah.
Michael Bublé ha deciso di dire addio alla musica, il mese prossimo verrà pubblicato il suo disco e lui ha dichiarato che sarà l’ultimo della sua carriera. In un’intervista rilasciata al Daily Mail’s Weekend Magazine il cantante canadese ha annunciato il ritiro e ha spiegato che da ora in poi non permetterà più al lavoro di arrivare prima della vita privata, gli affetti e la famiglia. Dopo la diagnosi di tumore di due anni fa del suo primogenito Noah, la scala dei suoi valori è cambiata o quanto meno si è cementificata.
Per fortuna adesso Noah sta bene e la sua salute è di nuovo sotto controllo, ma ci sono dolori e sensazioni che sono impossibile da dimenticare e la battaglia del proprio figlio contro il cancro non è qualcosa che si può superare senza cambiare radicalmente. Michael Bublé presenterà a breve il nuovo album che si intitola “Love” e che secondo lui è il “disco perfetto”.
Michael Bublé vuole dedicarsi alla sua famiglia, all’amore della sua vita l’attrice argentina Luisana Lopilato, e ai suoi figli, Noah di 5 anni, Elias di 2 anni e la piccola Vida che è nata qualche mese fa.
[related layout=”big” permalink=”http://www.gossipblog.it/post/503929/michael-buble-peccato-non-aver-fatto-figli-prima”][/related]
Il cantante ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Michael Bublé]“Quello che è successo ha cambiato la mia percezione della vita. In una situazione del genere vuoi soltanto morire. Non sapevo neanche se stessi respirando o meno. Per mia moglie era lo stesso e anche se tra i due ero il più forte, non ero forte. Non metterò mai più l’ego di questo lavoro davanti alle persone che amo. È la ragione per la quale mi sono allontanato da questo mondo negli ultimi due anni. Non so neanche se riuscirò a terminare questa conversazione senza piangere. E non ho mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico”.[/quote]
Michael Bublé ha concluso spiegando il perché del nuovo disco che è strettamente legato al periodo della malattia di Noah: [quote layout=”big” cite=”Michael Bublé]“Tutti mi riconoscevano e mi chiedevano: “Come sta tuo figlio?”, e io finivo per essere risucchiato ancora di più. Sentire tutta quella umanità, però, mi ha molto aiutato». È anche per questo che ha deciso di riunire il suo vecchio gruppo e lavorare a un nuovo, ultimo, album: «Sento di avere un debito di gratitudine nei confronti di tutte le persone che hanno pregato per noi”.[/quote]
Speriamo che con il tempo, quando il dolore sarà più lontano, Michael Bublé trovi dentro il suo cuore la serenità per cambiare idea.
Foto | Facebook Michael Bublé