Celebrità
Il principe Harry desidera una bambina e taglia il royal tour per far riposare Meghan
Il principe Harry non ha mai fatto mistero della sua preferenza e ora l’ha reso pubblico: spera sia una femmina.
Harry e Meghan avranno un bambino nella primavera del 2019: le neo coppia di sposini ce l’ha fatta. È incinta di 13 settimane e la notizia è arrivata a 5 mesi di distanza dal sì. C’è da dire che non hanno mai fatto mistero di desiderare un bambino: hanno sempre ammesso che volevano diventare genitori presto (senza ansia) e che il numero perfetto sarebbe 3, proprio come William e Kate.
La necessità di fare in fretta dipende anche dall’età della Markle, che quest’anno ha festeggiato 37 anni e, nonostante sia bellissima, per il suo orologio biologico non è più una ragazzina. Ovviamente a una settimana giusta dall’annuncio ufficiale, è partito il toto nome e il toto sesso. Non si sa nulla, sia perché è molto presto sia perché c’è un protocollo reale. Abbiamo imparato con Kate che anche la royal couple scopre il sesso del nascituro al parto.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/203098/meghan-markle-incinta-quale-sara-il-nome-del-royal-baby”][/related]
Durante il viaggio in Australia, sia Harry sia Meghan hanno commentato la gravidanza, e Harry a una fan che urlato «I hope it’s a girl» (Spero sia una bambina) ha risposto:
«So I do» (Anche io!).
Insomma, speriamo sia femmina per la gioia del principe, che tempo fa aveva scherzato sul nome sostenendo che “Harriet” sarebbe una grande idea. Chissà? C’è chi sostiene – sempre che sia femmina – che si chiamerà Victoria e chi invece che renderà omaggio alla sua tanto mamma Diana.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/203149/principe-harry-commenta-la-gravidanza-di-meghan-markle-siamo-cosi-felici”][/related]
Intanto Meghan ha chiesto di rallentare un po’ il viaggio: decisamente troppo impegnativo per la sua condizione. Kensington Palace ha informato che il tour è stato tagliato e ridotto per non affaticare troppo la futura mamma. Meghan intanto ha saltato un impegno domenica mattina, dove si è recato Harry da solo.