Celebrità
Meghan Markle mamma: il royal baby potrebbe nascere prima
Non dovrebbe mancare molto al parto: secondo alcune indiscrezioni il bambino di Meghan e Harry nascerà prima della primavera 2019.
Meghan Markle ha mostrato il suo bel pancino, coperta da un cappotto blu, durante la Messa di Natale. Secondo alcune indiscrezioni, proprio in quell’occasione, si è lasciata sfuggire ai fan un «Ci siamo quasi» e sono partiti i sospetti che la duchessa possa partorire prima della primavera.
In teoria dovrebbe entrare o essere appena entrata nell’ultimo trimestre di gestazione e dalle immagine ha una pancia pronunciata, bella tonda, ma nulla che faccia pensare a un termine. La fotografa Karen Anvil, che ha raggiunto i reali prima della messa di Natale nella chiesa di Santa Maria Maddalena, a Sandringham, dove i Windsor trascorrono le festività, ha dichiarato alla stampa:
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/204595/parto-in-casa-per-meghan-markle”][/related]
«Le ho detto di godersi ogni momento, perché diventare madri è una cosa meravigliosa. Faceva il suo dovere in mezzo alla folla, ma appena le ho chiesto del bambino istintivamente ha avvolto il suo ventre tra la mani e si è lasciata andare: “ci siamo quasi, non vediamo l’ora”».
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/204249/meghan-markle-nessun-congedo-di-maternita-fino-al-parto”][/related]
Sono dunque in molti a credere che il primo figlio del principe Harry possa nascere un po’ prima. Ovviamente non si sa nulla del sesso e del nome, come vuole la tradizione. E le tensioni tra le cognate? Storia passata. A Natale sembravano molto affiatate. Si racconta che la ritrovata armonia sia merito del principe Carlo.