Cronaca
Baby Chanco, la bimba dai foltissimi capelli diventa testimonial di Pantene
Baby Chanco è un’adorabile bimba giapponese di un anno che dopo aver conquistato Instagram con la sua chioma, è diventata anche testimonial di Pantene.
[blogo-gallery id=”215555″ layout=”photostory”]
Baby Chanco è una bambina giapponese di un anno che è diventata una web star su Instagram grazie ai suoi capelli neri e foltissimi. Una chioma davvero particolare che ha spinto la mamma Mami Kano ad aprirle un profilo Instagram tutto per lei, per mostrare i suoi capelli, le acconciature e i momenti di lavaggio e asciugatura, sia a casa che dal parrucchiere.
Baby Chanco ha compiuto un anno il 23 dicembre, ma la sua avventura social è iniziata circa 8 mesi fa con la pubblicazione della prima foto. Da allora l’account di Baby Chanco è cresciuto e adesso ha circa 370 mila follower che la seguono e adorano i suoi capelli.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/3434/junior-il-bambino-di-9-settimane-con-tanti-capelli-fa-impazzire-il-web”][/related]
La chioma di Baby Chanco non è passata inosservata e la bimba è stata assoldata da Pantene per la campagna #HairWeGo. I capelli di questa bambina sono certamente un’anomalia genetica dato che sono molto rari, ma sono bellissimi, in pratica sin dai primi mesi aveva i capelli folti e lunghi come quelli degli adulti. Questa bimba è davvero un amore, le foto pubblicate dalla mamma sono un vero spasso… sembra un cartone animato.
Baby Chanco ha partecipato alla campagna #HairWeGo di Pantene insieme alla presentatrice Sato Kondo, prima ambasciatrice del brand con i capelli grigi. Un modo per celebrare la diversità rivendicando il diritto di essere diversi e piacersi, il discorso vale soprattutto per i capelli grigi di Sato Kondo, la piccola “capelluta” giapponese rafforza il concetto con la sua chioma unica e bellissima!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/201371/bambina-di-10-si-taglia-i-capelli-e-li-dona-ai-piccoli-malati-di-cancro”][/related]