Celebrità
Chelsea Clinton sarà mamma per la terza volta
Ha 38 anni e sarà mamma per la terza volta in estate: Chelsea Clinton ha annunciato la sua gravidanza su Twitter.
Chelsea Clinton sta per diventare mamma per la terza volta. La figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, è in dolce attesa. Lei e il marito Marc Mezvinsky sono già genitori di Charlotte, che ha 4 anni, e di Aidan, che invece ha 2 anni.
“Marc e io abbiamo adorato vedere Charlotte diventare una sorella così meravigliosa e siamo felici di vedere Aidan diventare un fratello maggiore!. Non vediamo l’ora di incontrare la nostra ultima aggiunta quest’estate”.
Marc and I have loved watching Charlotte be such a wonderful big sister and we’re excited to watch Aidan become a big brother! We cannot wait to meet our newest addition later this summer.
— Chelsea Clinton (@ChelseaClinton) 22 gennaio 2019
Ha commentato la mamma in attesa (38 anni) su Twitter. Dopo la nascita di Charlotte, intervistata da People, Chealsea si era aperta alle sue emozioni:
“Non sapevo che avrei potuto preoccuparmi così intensamente fino a quando sono diventata una mamma. In qualche modo amo ancora di più mio marito, amo ancora di più i miei genitori. Sento un’urgenza ancora maggiore per il lavoro che svolgo, in particolare per le donne e le ragazze ora che sono una mamma di una figlia “.
[related layout=”big” permalink=”http://www.pinkblog.it/post/52449/chelsea-clinton-pensa-di-darsi-alla-politica-negli-stati-uniti”][/related]
La maternità ha anche ispirato la Clinton a diventare un autore per bambini. Ha scritto quattro libri finora, l’ultimo è stato pubblicato a ottobre.
“I miei figli adorano leggere e parlare di ciò che leggono nei libri. In particolare per i giovani lettori, i libri non sono solo un modo per aiutare ad abbattere e comunicare idee, storie di empowerment reale “.