Cronaca
I costumi da pirata femmina più belli per Carnevale
Una selezione dei costumi da piratessa per bambine più belli e originali per un Carnevale femminile e originale!
[blogo-gallery id=”216510″ layout=”photostory”]
I costumi da pirata da femmina o da piratessa sono una delle classiche maschere di Carnevale, un costume simpatico e spiritoso che si può personalizzare in base ai gusti delle vostre bimbe. Il costume da piratessa è un’ottima alternativa alle principesse, alle fatine e alle farfalline, è grintoso e ci racconta un modo diverso di essere donne e bambine. Il costume da pirata è molto carino, nella versione per bambine si svincola dal dover essere seducenti a tutti i costi come accade per quello da adulti, e in qualche modo si assapora e ci si gode di più il vestito.
Il costume da pirata per bambine lo potete comprare sui Amazon, dove sono disponibili in varie versioni, tutte molto carine. Ogni piratessa che si rispetti deve avere una sciabola o una spada o comunque un’arma giocattolo, una benda in un occhio, un bel cappello da capitano. Ci starebbe bene anche un pappagallo sulla spalla!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216298/costumi-carnevale-lidl-2019″][/related]
Il costume da piratessa per bambine lo potete comprare da H&M, online e in negozio, non è molto rifinito e i dettagli sono tutti stampati, ma è comunque ben fatto con la gonna in tulle e un piccolo pappagallino disegnato. Molto carino anche il costume da pirata su Kiabi con una gonnellina asimmetrica, un corpetto con i laccetti, cintura a fascia e bandana per capelli. Se volete, H&M e Kiabi hanno anche le versioni per maschietto (pirata H&M, pirata Kiabi).
Anche Amazon viene in nostro soccorso con costumi molto carini e dai prezzi competitivi. C’è il modello con gonna in tulle e cintura con teschi dorati, quello con tessuto a righine e maxi teschio e poi quello più rock con gonna lunga a righe, top e camicetta con maniche a sbuffo. Molto carino il costume da pirata con gonnellina in tulle rosso e nero e corpetto con dettagli in oro, easy ed economico il vestitino nero con dettagli rossi, quello in bianco, nero e dorato e infine quello più femminile, con dettagli rosa e un mini gilet.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/36659/i-costumi-di-carnevale-da-pirata-e-da-principessa-dei-brand-piu-famosi”][/related]