Cronaca
5 vestiti di Carnevale per bambini veloci da fare
Scopriamo insieme quali sono i vestiti di Carnevale per bambini veloci da fare anche all’ultimo momento.
Ci sono i bambini che 3 mesi prima di Carnevale sanno quale sarà il loro costume, sanno cosa vogliono e hanno le idee chiarissime, poi ci sono quelli che vogliono tutto e il contrario di tutto e quelli che non riescono a decidersi fino all’ultimo momento e che fanno ammattire tutte le mamme, anche le più pazienti! Vediamo insieme alcuni vestiti di Carnevale per bambini veloci da fare, che potete realizzare in casa coinvolgendo proprio i vostri piccolini!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216860/lavoretti-di-carnevale-bambini”][/related]
Vestiti di Carnevale per bambini
- Costume da Minnie: un vestito molto carino che potete fare in pochissimo tempo. Se volete c’è anche la versione da Topolino per i maschietti.
- Vestito da unicorno: i vostri bimbi sono stati contagiati dalla unicorno mania? Potete realizzare in casa il vostro vestito seguendo il nostro tutorial con tante idee per personalizzare il costume.
- Costume da Cappuccetto Rosso: un classico per le bambine di tutte le età che potete fare ottimizzando anche dei normalissimi vestitini. Occhio a non dimenticare di decorare il cestino, altrimenti che Cappuccetto Rosso sarete?
- Costume da Regina di Cuori o Cappellaio Matto: una maschera bellissima e un po’ cattivella per tutte le bimbe e i bimbi che adorano “Alice nel paese delle meraviglie”.
- Costume da Anna Wintour de “Il diavolo veste Prada”: un costume facilissimo e simpatico che potete fare semplicemente con un vestitino elegante, una parrucca bionda con la frangetta e degli occhiali da sole.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216840/rugantino-maschera”][/related]
Foto | iStock