Celebrità
William d’Inghilterra sta imparando a pettinare Charlotte
William d’Inghilterra, come tutti i papà di figlie femmine, sta imparando a pettinare i capelli della sua Charlotte… con non poca fatica!
Diventare genitori significa anche dover affrontare ogni giorno nuove sfide, si comincia con poppate e cambio dei pannolini e si prosegue con le acconciature ai capelli che, per gli uomini, sono un vero incubo. William d’Inghilterra è uno di noi e ha raccontato che per lui occuparsi della chioma della sua Charlotte è decisamente complicato! Kate e William sono i futuri eredi al trono, ma sono anche una giovane coppia con tre figli che cerca di vivere una vita normale, fatta di regole, allegria e quotidianità.
Pettinare i capelli delle bimbe per i papà è sempre difficile, e questo non cambia se si è William d’Inghilterra o una persona comune, è difficile gestire i capelli, non far male mentre si cerca di acconciarli, ma soprattutto è difficilissimo non deludere le altissime aspettative delle piccole di casa!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216202/kate-e-william-niente-tablet-per-i-figli-george-e-charlotte”][/related]
Qualche giorno fa in occasione di una visita ufficiale a Blackpool, il duca e la duchessa di Cambridge hanno affrontato un argomento molto importante: il ruolo dei papà nella vita dei figli, di come si debba essere sempre in prima linea, senza vivere la famiglia in modo marginale o con ruoli legati a modelli arcaici.
William e Kate hanno scherzato anche sulla questione acconciature per Charlotte che, evidentemente, sono il tallone d’Achille del papà.
William ha detto: “Mai provare a fare una coda di cavallo, è un incubo!”. E Kate ha risposto: “Hai provato a fare una treccia? È difficile!” e William ha risposto: “Posso fare la coda di cavallo a Charlotte, ma questo è tutto. Non ho abbastanza capelli per esercitarmi”.
Un siparietto tra genitori che ci dimostra, ancora una volta, che William è un bravissimo papà che segue da vicino i suoi bimbi.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216998/kate-middleton-svela-i-soprannomi-di-charlotte-george-e-william”][/related]