Cronaca
Come fare le magliette personalizzate per la Festa del papà
Idee e consigli per realizzare in casa delle dolcissime magliette personalizzate per la Festa del papà
Le magliette personalizzate per la Festa del papà sono un’idea regalo molto carina e originale che potete fare in casa insieme ai bambini, ci sono tante opzioni una più creativa dell’altra! La Festa del papà è una ricorrenza molto amata dagli uomini, ma anche dai bambini che adorano coccolare il loro papà, viziarlo e fargli tante sorprese! Le magliette personalizzate si possono fare in casa oppure affidarsi a una tipografia o a un negozio specializzato in incisioni su targhe e coppe che, solitamente, hanno anche il servizio per le magliette.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216950/19-marzo-festa-del-papa”][/related]
Come fare le magliette personalizzate
- Un’idea molto carina e dolce consiste nel far disegnare un ritratto del papà ai bambini poi farlo stampare su una maglietta, sarà un bellissimo ricordo. Se l’idea vi piace e volete fare tutto in casa potete procedere stampando il disegno sulla carta e poi trasferirlo su stoffa con i consigli di Barbara Gulienetti, ci sono due metodi uno più efficace e uno decisamente più easy e facile da realizzare anche all’ultimo momento.
- Le magliette personalizzate si possono fare anche con i colori per la stoffa. Preparate un disegno sulla carta e poi trasferitelo sulla stoffa, a questo punto con i colori per stoffa potete colorarlo e decorarlo. Potete anche scrivere solo il nome del papà oppure una frase tipo “Ti voglio bene papà”, “Il papà migliore del mondo”, “Super papà” e così via.
- Un’altra idea carina e abbastanza semplice è quella di fare dei disegni piccolini con il ricamo, magari un piccolo cuoricino o un sole che potete mettere sul retro oppure nella parte della maglietta vicino al cuore. Per una maglietta ancora più versatile è possibile ricamare le iniziali dei componenti della famiglia.
Buon lavoro e buon divertimento!